Energymed 2016: smart & green challenge

Marzo, 2016

Questo è un evento ricorrente

31mar9:3019:00In primo pianoEnergymed 2016: smart & green challengeEnergyMed la IX edizione9:30 - 19:00 Mostra d'Oltremare Organizzato da: ANEA Agenzia Napoletana Energia Tags Eventoenergia,eventi,napoli,Spettacoli

Leggi tutto

Dettagli evento

Riflettori puntati dal 31 marzo al 2 aprile 2016 a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, sulla 9°edizione di EnergyMed, l’Evento leader del Centro Sud Italia sull’Energia, il Riciclo e la Mobilità Sostenibile. Occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle rinnovabili, l’efficienza energetica (area “EnerEfficiency“), servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione dei rifiuti (area “Recycle“) e la mobilità sostenibile (area”Mobility“).

Esperti di livello nazionale e internazionale della Green economy saranno i protagonisti dell’ampia Sessione Convegnistica che farà da corollario agli oltre 10.000 mq di esposizione con più di 200 aziende del settore. Premi, iniziative speciali e aree tematiche specializzate con i settori più innovativi del comparto verde caratterizzeranno l’evento 2016: Smart City, Green mobility, Ciclo dei rifiuti, Cogeneration Area, Fotovoltaico innovativo, Solare termico, Domotica, ICT, Energy storage.

Tra le novità di questo anno Innovation Village lo spazio espositivo e congressuale dedicato alle tecnologie innovative, l’eccellenza della ricerca e le start-up. A conferma del trend positivo delle edizioni precedenti, la tre giorni dedicata alle tecnologie e all’innovazione, ha potuto contare su una crescente affluenza di visitatori qualificati, creando, le condizioni ideali per l’aggiornamento professionale, incontri BtoB, scambi di know-how tra aziende nazionali e straniere favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo nel settore della Green economy.

Quando

(Giovedì) 9:30 - 19:00

Indirizzo

Mostra d'Oltremare

Viale Kennedy, Napoli

Costo

Ingresso: €5,00

Ingresso non consentito ai minori di 21 anni eccetto se accompagnati dai genitori oppure nell’ambito delle visite guidate regolarmente prenotate

Organizzato da

ANEA Agenzia Napoletana Energia39 081 419528

X
X